Una nuova concorrente: Yamaha MT-10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gosthrider68
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Si certo next week vado a prenderla con le modifiche fatte (grazie anche al forum!) , -C001, con ohlins posteriore ,pompa freni accossato, gomma posteriore nuova , devo dire che non andando in pista io sono contento degli assetti tradizionali, poca elettronica tanta meccanica e ciclistica.in inverno giro poco ma aggiornerò di certo....poi spero non mi prenda la scimmia il prossimo anno e provo sto mostro decantato della tuono...(non puo succedere se no mia moglie mi manda a dormire con il cane).visto che è riconosciuta come la vera vetta...giusto per provare la differenza......ottimi gli spunti di questo forum congrats ! A tutti per le stimolanti considerazioni.
    Buonadomenica
     
    Top
    .
  2. Oiramc63
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghostrider.1127 @ 12/11/2017, 17:34)
    La suzuki rimane sempre piu vecchio stile , cosa che puo far piacere o meno a seconda dello stile di guida , perdona molto ma non tutto insomma
    L avantreno piu piantato ha naturalmente i suoi pregi (e difetti) si guida pulita dopo aver messo mano alle sospensioni , alzando un pelo il posteriore
    I freni fanno abbastanza pena , anche usando altre pastiglie tubi e pompa , non mi son trovato proprio bene
    L abs del paleolitico non aiuta ad ogni modo
    Tema cerchi un po´cosi , perche´l aftermarket non da molte possibilita´

    Nella guida di tuttii giorni entrambe sono piu gestibili della tuono 1100 (ho anche quella)

    Come per molte cose dipende cosa si cerca , cosa si vuole e quanto si e´disposti a spendere

    Sicuramente la GSX-S e´una bella lama e (a parte la kawasaki z1000 che e´una pesantona) lo sono anche le dirette concorrenti

    rimarco che quello che rompe il cazzo della moto e´solo l elettronica datata , con l abs impreciso e violento ed un TC che se non c era era meglio

    Ciao,
    mi piacerebbe sapere per quale motivo giudichi così negativamente il t.c. della Suzuki poiché pur essendo basico ed avendo poche regolazioni, mi sembra ben calibrato.
     
    Top
    .
  3. Gixes
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghostrider.1127 @ 12/11/2017, 17:34) 
    rimarco che quello che rompe il cazzo della moto e´solo l elettronica datata , con l abs impreciso e violento ed un TC che se non c era era meglio

    Concordo pienamente con Ghost.
    Inoltre credo si siano accorti in molti di quanto quel modulo ABS influisca negativamente sulla frenata.
    Del resto per capirlo è sufficiente una semplicissima prova: eliminare il fusibile ABS e vedere quanto di più frena la GSX. Ovviamente non è un invito ad eliminarlo (l'ABS può salvarvi le chiappe) ma una prova se le condizioni lo permettono fatela anche solo per capire la componentistica della moto.
     
    Top
    .
77 replies since 18/5/2016, 12:40   1114 views
  Share  
.