-
| .
|
|
|
Sbaglio o per lo sforzo stratosferico di pensare ad uno scooterone come Katana quei geni hanno messo fuori produzuone la GSX S 1000 vestita?
Non ho parole, invece di produrre anche la 750 vestita questi geni della suzuki tolgono anche il 1000.
Eh già si vede che tra pandemia e poche vendite complessive per loro nel mercato attuale di enduroni hanno pensato che non ci sia spazio per svegliarsi e fare delle moto furbe senza avere le ruote a raggi
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Probabilmente la faranno uscire tra un po' Qua da noi la f ha avuto ancora meno successo della naked, ma nei paesi nord Europa è esattamente il contrario
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
tempo fa avevo dato un'occhiata alle vendite in Italia e siamo nell'ordine di qualche decina tanto che dopo una certa posizione di classifica una marca precede l'altra per 3 moto in più vendute...
La Katana lho vista dal concess ed è terribile una gsx s 1000 con faro rettangolare e un leccaruota che sembra un variatore di uno scooterone. Avessero adottato quello di ValterMoto almeno...
Se non si svegliano rimarranno al palo delle vendite Se tenete presente che la tourer stradale più venduta è la z1000 sx non ci vuole molto per fare qualcosa di sportivo stradale per viaggiare
|
|
| .
|
-
-
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (Riddler @ 17/6/2021, 15:17) arriva arriva è vero e non sembra depotenziata anche se l'avrei fatta con i semimanubri alti tanto in fatto di agilità è sempre performante
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Una nuova carenata andrebbe a sovrapporsi con la Katana. Se la devono fare mi auguro sia una GT vera, più protettiva, con le borse laterali e una sella passeggero vivibile, in modo che possa confrontarsi con Kawasaki SX e Superduke GT.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Perfettamente d'accordo era quello che intendevo
ma ho seri dubbi sulle capacità di Suzuki di capire le esigenze di chi viaggia sportivamente
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Sul fatto che ci sia già la catana con 12Lt di serbatoio, non la vedo una moto da viaggio sono troppo pochi, meglio un bel serbatoione da 17/18 litri almeno
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Io ho una Katana (molto accessoriata) e sono reduce da un viaggio (con borsa serbatoio e laterali Sw-Motech oltre a zaino su sella) da 2.500 km. 5 giorni dal sud Italia e ritorno partecipando alla 20.000 pieghe. I 12 litri sono pochi, ma basta fare "un pieno in più" degli altri. Tanto ogni 150-200 km ci si ferma in ogni caso.
Per carità, pochi son pochi 12 litri ma niente di drammatico visti anche i consumi, più che accettabili.
Poi, sarà forse perché per me la Katana oltre a essere splendida e originale (e soprattutto senza sembrare un transformer giapponese) è anche la seconda moto.
Tra 9 giorni parto per Capo Nord e ci vado con una MV Agusta Turismo Veloce, che non ha 12 litri ma neanche 16 o 17. Ne ha 22!
Edited by Lupoalphil - 11/7/2022, 06:37
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ciao, confermo tutto, ti chiedevo ha montato una pompa diversa? come ti trovi?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ciao, sì ho subito messo i tubi in treccia ma la frenata non era come la desideravo. Ho montato una radiale Accossato 19 PRS (interasse variabile 17,18,19) e adesso la moto frena decisamente bene, pur rimanendo con un ABS di vecchia generazione e molto invasivo.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ottimo,è una modifica che avevo pensato anche io......
|
|
| .
|
12 replies since 14/6/2021, 11:45 126 views
.