Odissea con Rapid Bike Evo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    monopattino

    Group
    GSX-S FAN
    Posts
    3
    yoshi
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    vi racconto la mia esperienza sperando sia di aiuto ad altri, o se altri ne hanno di simili.
    Sono possessore di GSXS 750 2020 Yougen.
    Qualche settimana fa decisi di acquistare una centralina rapid bike evo per correggere e migliorare un pò l'erogazione.
    Montato il tutto e fatto pochi metri, la moto mi segnala spia rottura motore, spia airbag e TC con conseguente disattivazione dei controlli.
    Ricontrollo il cablaggio (è obbligato, non si può sbagliare) , attacco il software della rapid, perdo due ore a telefono con un loro tecnico ma senza venirne a capo.
    Faccio RMA, passano i giorni, mi spediscono una nuova centralina convinti che la precedente avesse un difetto o nel cablaggio o della centralina stessa.
    Montata la nuova centralina. Risultato. Il medesimo.
    Decido di attaccarmi al telefono di nuovo con un loro tecnico e cosa scopro? Che non sanno nemmeno se hanno mai testato la loro centralina sul modello 17-20 che, a differenza del precedente, ha un elettronica diversa avendo il traction control.
    Probabilmente avranno solo visto che il cablaggio corrispondeva al precedente e l'hanno buttata in commercio.
    Rimango basito.
    Questi sono fuori di testa, ho rischiato anche di fare danni seri e loro non sanno nemmeno cosa vendono.
    La questione è ancora in corso, vi terrò aggiornati.
    Altri hanno avuto esperienze simili?
     
    Top
    .
  2.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    monopattino

    Group
    GSX-S FAN
    Posts
    3
    yoshi
    0

    Status
    Offline
    Oggi ultima puntata della telenovela.
    La DimSport mi dice che dovrei portare la moto con la loro centralina in un centro specializzato per modificare il software della moto ed adattarla alla loro ferraglia.
    E' la prova evidente che non hanno mai provato il loro prodotto su questo modello ed è gravissimo.
    Farò il reso e intanto sentirò anche un avvocato, per l'enorme perdita di tempo e disagio, oltre che avrei potuto danneggiare la moto per la loro incompetenza.
    Sono allibito.
    Spero che la mia esperienza possa servire ad altri che vogliano mettere questa centralina aggiuntiva.
    Non ci provate neppure.
     
    Top
    .
1 replies since 12/10/2022, 08:52   54 views
  Share  
.